L’archivio 14 dispone di una sala polifunzionale, in cui vengono organizzate tutte le iniziative culturali. Lo spazio ha un palco frontale di 14 mq. in legno e una platea da 55 posti. La capienza totale è di 70 persone.
Alle spalle della sala è presente un bar elegante e completamente attrezzato. Tutta la strumentazione è governata dalla sala regia, posta in posizione rialzata e frontale, con possibilità di comunicare con il camerino attraverso l’interfono.

Dimensioni:

L’area palco ha una superficie di mt 4,50×3,50 per un totale di mq 15, in legno perfettamente levigato. . L’altezza della sala è di mt 3,32.
L’area destinata al camerino è di mq 16, attrezzata con specchio, luci, zona trucco, interfono con la regia, accesso diretto al palco. La platea è su due livelli per garantire maggiore visibilità al pubblico.
Contiene 50 posti su poltroncine tipo “regista”. Il bar, progettato dall’architetto G. Gentili e realizzato dallo studio Branca, rappresenta un elemento architettonico importante. Occupa una superficie di 7 mq, completo di tutta l’attrezzatura necessaria.

La sala è dotata di sistema di condizionamento e riciclo dell’aria, ha sette finestre apribili che danno una buona luminosità naturale. Ogni finestra è dotata di pannello oscurante e fonoassorbente, qualora bisognasse eliminare la luce naturale.

Condizioni di affitto:
L’associazione Oxygene mette a disposizione “L’archivio 14” per: prove teatrali, feste private, meeting aziendali o altre iniziative private coerenti con la natura della sede.