Progetti

VELA




L’associazione Sportiva Dilettantistica Oxygene nasce nel Maggio 2007 con l’obiettivo di avvicinare la vela alla Società. Come un ponte senza confini, la barca a vela unisce le sponde dei nostri mari, avvicina i continenti, i popoli, trasporta dubbi, speranze e passioni, arricchisce le nostre culture di odori, colori e costumi.
Per questo l’arte marinaresca non può essere relegata esclusivamente alla sua dimensione sportiva ma deve intrecciarsi necessariamente con le altre espressioni culturali che costituiscono il fondamento del nostro Paese..
Vai al sito

MUSICA LIVE




I successi riscossi durante le passate stagioni hanno confermato le alte potenzialità del nostro palco che quest’anno si arricchirà di grandi sorprese.
L’obiettivo resta duplice: offrire in un contesto intimo elegante e semplice, una proposta musicale di grande qualità e contemporaneamente dare una occasione ai gruppi emergenti di mostrarsi di alfronte ad un pubblico esigente. Affiancando ad un cartellone di eccezionale varietà, un concorso per band emergenti, vogliamo costruire nella realtà romana un luogo di ascolto vivace dinamico.
Vai alla pagina

KIDS




La proposta culturale offerta da L’archivio14 dedicata ai più piccoli prevede corsi di pittura , corsi di teatro e l’organizzazione di feste di compleanno e di classe.
E’ possibile affittare la sala per feste private e di classe con l’animazione del Flauto Magico.
Tale proposta prevede l’utilizzo della sala e della strumentazione audio-luci, la presenza dello staff per garantire la sicurezza e la logistica della festa e di due animatori che ne coordinano l’andamento.
Vai alla pagina

AFFITTO SALA




“L’archivio 14” dispone di una sala polifunzionale, in cui vengono organizzate tutte le iniziative culturali.
Lo spazio ha un palco frontale di 14 mq. in legno e una platea da 50 posti. La capienza totale è di 60 persone.
Alle spalle della sala è presente un bar elegante e completamente attrezzato.
Tutta la strumentazione è governata dalla sala regia, posta in posizione rialzata e frontale, con possibilità di comunicare con il camerino attraverso l’interfono.
Vai alla pagina